Benevento precomunione video per prima comunione realizzato da Michele Sabella

Hai sentito parlare di precomunione video ma non sai effettivamente di cosa si tratta? Ti spiegherò in che cosa consiste un video di precomunione per darti una idea di cosa vuol dire commissionare un prodotto del genere ad uno studio fotografico professionale.

Si tratta di un video realizzato alcuni giorni prima dell’evento della prima comunione. E’ un prodotto multimediale realizzato su misura, personale e legato alla personalità del ragazzo o della ragazza, ed ai luoghi in cui vive e frequenta.

Il video della precomunione raccoglie i sogni, i pensieri, se vogliamo anche le mode del particolare momento della vita del ragazzo o della ragazza, e vuole ricordare negli anni a venire la bellezza della giovinezza.

Come qualunque altro prodotto, è un giusto mix di tecnica e buon gusto. Molti che mi hanno chiesto informazioni sui video precomunione mi hanno mostrato esempi in cui la tecnica di livello quasi cinematografico viene usata in realtà per realizzare videoclip di cattivo gusto e francamente bordeline.

Non tutti possono essere protagonisti di un video di precomunione, perchè entrano in gioco la fotogenia, la capacità di cantare a tempo, ci vuole un minimo di attitudine senza la quale si rischia di avere un video che sarebbe meglio dimenticare.

Lo studio è a disposizione dei clienti per valutare assieme a loro l’opportunità di poter realizzare un video di precomunione, tagliato a misura del protagonista.

.

Non perderti i prossimi articoli!

Ricevi ogni settimana la mia newsletter con un contenuto originale e gli ultimi articoli del Blog

Ho letto e acconsento ai termini sulla privacy

Sono Michele Sabella, consulente informatico, fotografo, giornalista iscritto all’ordine dal 2012, e VisualeDigitale è il mio progetto di comunicazione.

Ho lavorato diversi anni nel settore ICT (qui il mio profilo Linkedin). Disperatamente innamorato  (e non ricambiato) della mia terra e della mia città dopo diverse collaborazioni con testate giornalistiche locali negli ultimi anni mi sono interessato al web marketing, ovvero come aiutare le piccole e medie imprese ad acquisire nuovi clienti, o a cercare di tenersi buoni quelli esistenti, tramite il proprio sito ed i social, ed alla fotografia, in particolare ai tour virtuali di qualità professionale, aderendo al network di imprese  you360.it, ed alla fotografia di matrimonio ed eventi privati.

Per contattarmi puoi utilizzare la pagina apposita o scrivermi direttamente in chat.

Attestato Google Digital Training Michele Sabella

Supporto per campagne pubblicitare digitali AdWord Facebook ed Instagram

Fotografo certificato Google Street View Trusted

Realizzazione di foto e virtual tour a 360° su Google Maps e server side per attività commerciali.

Realizzazione servizi fotografici per matrimonio.

Matrimonio.com Michele Sabella

Contattami per un preventivo

Invia un messaggio

Ho letto ed acconsento ai termini sulla privacy

Chiudi il menu