Cerchi proprio la pagina dedicata specificamene al servizio fotografico per matrimonio?  Vai qui allora:

https://www.visualedigitale.com/fotografo-a-benevento-matrimonio-battesimo-prima-comunione-e-feste-private-📷/

Stai cercando un fotografo specializzato su matrimonio, battesimo, prima comunione, festa di compleanno, ed eventi privati in genere, e lo studio può offrirti una soluzione ottimale ritagliata su misura per le tue esigenze.

Guarda un esempio di fotolibro per battesimo realizzato da me:

Quanto costa un servizio fotografico per eventi privati?

Sarei felicissimo di poter indicare un prezzo, in realtà il costo varia, e molto, da una serie di fattori di cui ti spiego meglio in questa pagina:

👉 il tipo di servizio foto e video

👉 la durata del servizio fotografico

👉 la necessità e la durata della post produzione

👉 l’album: dimensioni, numero pagine, tipo di carta

Guarda un esempio di fotolibro per prima comunione realizzato da me:

Tipo di servizio foto e video Uno dei fattori determinanti è se il servizio debba comprendere o meno la stampa delle foto, o se è necessario fornire solo files.

Durata del servizio fotografico
La durata dell’evento incide sul costo; nel caso in cui sia necessario convocare collaboratori, la durata è un fattore molto importante.

Necessità e durata della post-produzione
La post-produzione è quell’attività che viene svolta sull’immagine in ufficio dopo aver effettuato gli scatti, ed è assolutamente necessaria per disporre di un file di qualità professionale, per la consegna diretta o per il passaggio alla stampa.

Guarda un esempio di fotolibro engagement realizzato da me:

Guarda un esempio di fotolibro realizzato da me:

L’album: dimensioni, numero pagine, tipo di carta
Questi fattori impattano in maniera ovvia sul costo del prodotto finale; le dimensioni più comuni sono quelle quadrate (30×30, 25×25), oppure rettangolari, solitamente 25×35 per cerimonie minori (compleanni, anniversari matrimonio), più importanti invece quelli di dimensione 30×40, orizzontale o verticale, usati per matrimoni.
👉 il numero di pagine impatta in maniera significativa sul costo, perchè ogni coppia di pagine viene impaginata in maniera digitale, e le immagini che compaiono vicine nell’album vengono postprodotte in modo da avere un effetto di insieme coerente e significativo.
👉 Il tipo di carta, quando non il metodo stesso di stampa, è un altro fattore molto importante; vi sono differenze sostanziali sul peso della carta, il tipo di inchiostro usato, il trattamento della carta. L’unico modo per farsi una idea è quello di disporre dei campioni per poter decidere in maniera serena.

Guarda come è fatto un fotolibro digitale stampato

Hai ancora dubbi?
Non esitare a contattarmi per email, o compilando il modulo in fondo alla pagina. Sarò felicissimo di realizzare un preventivo personalizzato per le tue esigenze.

#1909061156

VisualeDigitale è un progetto di comunicazione di Michele Sabella 
Via Delle Puglie, 8, Benevento – Riceve su appuntamento

Contatti:  Mobile:+39 329 7814185 

Segreteria telefonica:+39 0824 1716818 Fax: +39 0824 1711308
Dati fiscali Partita IVA: 01650520628 e-mail: info@visualedigitale.com

Chiudi il menu