La Stazione delle Frequenze infiamma Teatro De Simone
Physis Concerto La Stazione Delle Frequenze Concerto a Benevento

La Stazione delle Frequenze infiamma Teatro De Simone

Physis La Stazione Delle Frequenze Concerto Live Band fotografia Michele Sabella visualedigitalePhysis La Stazione Delle Frequenze Concerto Live Band fotografia Michele Sabella visualedigitale

Concerto di presentazione dell’album Physis

BENEVENTO – Grande successo di pubblico sabato sera per la band sannita che ha firmato un album con otto canzoni forgiate nelle sonorità del progressive rock. Geniali interpreti di ambizioni, ansie, paure e speranze dei centennials, nativi digitali figli della globalizzazione, coscienti del fatto che appartengono ad una generazione che a differenza di quelli che li hanno preceduti svolgerà professioni che ancora non sono state inventate, seguirà percorsi lavorativi e di relazione interpersonale che non sono affatto scontati ne codificati, e che si troverà ad affrontare sfide aperte dal progresso tecnologico, sottolineando la ricerca di punti fermi della propria esistenza, il più importante dei quali è proprio physis, la coscienza dell’esistenza della natura e le sue leggi, la salvaguardia della realtà necessaria e primigenia che non conosce confini nazionali e politici.

“Più di duecentocinquanta persone, abbiamo esaurito praticamente tutte le copie del disco che avevamo portato a teatro. Quello che è successo stasera” racconta Alberto Cervone, la voce del gruppo “è un punto di partenza. Siamo già al lavoro per il 2019, programmando esibizioni live, in Sud Italia, e preparando altri contenuti per i nostri canali digitali, realizzeremo dei videoclip. Per saperne di più non dovete fare altro che seguirci online”

L’album è stato inciso negli studi di registrazione RedSofaLab ed è disponibile dal 13 gennaio ufficialmente su Spotify, Deezer e le più importanti piattaforme di streaming musicale online.

Tracklist:
– Dissolvenza
– A Siria
– Ombre sul mare
– Racconto
– Non ci resta che aspettare l’aurora
– Il sentiero del vento, parte I
– Il sentiero del vento, parte II
– Nuovi Orizzonti

Un ringraziamento agli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile questa serata:

Triclinio del Fauno Ristorante Benevento
Fermento Agripub Birreria Braceria Ceppaloni
Bar “Lanternino Rosso” Casale Maccabei Benevento
“The River” Pub Birreria C.da Santa Colomba Benevento
Red Sofa Lab Music Production Benevento
VisualeDigitale Fotografia e comunicazione Benevento

Nella foto, da sinistra:

Andrea Tretola (tastiere), Alberto Cervone (voce), Angelantonio Donisi (chitarra), Luca Iorio (basso), Pierfrancesco Corbo (chitarra), Andrea Passaro (batteria)

Link:
La Stazione delle Frequenze
Facebook: www.facebook.com/SDForiginal/

Instagram: instagram.com/la_stazione_delle_frequenze/

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCmnHvqsjCquMWdz9weqKcFg

RedSofaLab: www.facebook.com/redsofalab/

Non perderti i prossimi articoli

Ho letto e acconsento ai termini sulla privacy

eventi nel sannio

riflessioni

fotografia a 360°

video

servizi

web e presenza online

#1909140944

VisualeDigitale è una testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione, non riceve contributi, ne agevolazioni pubbliche ne introiti pubblicitari. Responsabile dei contenuti: Michele Sabella
Per informazioni: info@visualedigitale.com   Telefono 3297814185

Chiudi il menu