la stazione delle frequenze teaser video presentazione al Teatro De Simone

Teaser del video di presentazione dell’album “Physis”. La Stazione Delle Frequenze è una progressive-rock band italiana che nasce a Benevento nel 2016. La musica del gruppo trae ispirazione sia dal Progressive Rock italiano degli anni 70, sia da quello dalle sonorità più moderne, presentando anche qualche sfumatura del Pop, specialmente per quanto riguarda le linee vocali. Nel 2017 matura l’idea di intraprendere la via compositiva che ha portato la band a pubblicare il loro album di debutto il 13 Gennaio 2019. “Physis”, il nome del primo album della band, trova le sue origini nel Greco antico. Tale parola può essere tradotta con “natura”, ma con un significato più profondo. Infatti “Physis” non si riferisce esclusivamente alla natura nella quale viviamo, ma è l’essenza della vita di ciascuno di noi, è il concetto che racchiude in un solo termine tutte le esperienze e le emozioni che si possono vivere. Con questo album si dichiara la volontà di parlare dell’ Umanità, delle sue paure per un futuro non totalmente roseo, delle sue speranze e ambizioni e del suo rapporto con tutto ciò che la circonda, anche attraverso la narrazione di storie caratteristiche della cultura Sannita come si può notare nella ballad “Racconto”.

Il video è stato realizzato da un grande videomaker di Benevento, si chiama Francesco Izzo e potete contattarlo all’indirizzo email izzo.francesco.g@gmail.com

Non perderti i prossimi articoli!

Ricevi ogni settimana la mia newsletter con un contenuto originale e gli ultimi articoli del Blog

Ho letto e acconsento ai termini sulla privacy

Sono Michele Sabella, consulente informatico, fotografo, giornalista iscritto all’ordine dal 2012, e VisualeDigitale è il mio progetto di comunicazione.

Ho lavorato diversi anni nel settore ICT (qui il mio profilo Linkedin). Disperatamente innamorato  (e non ricambiato) della mia terra e della mia città dopo diverse collaborazioni con testate giornalistiche locali negli ultimi anni mi sono interessato al web marketing, ovvero come aiutare le piccole e medie imprese ad acquisire nuovi clienti, o a cercare di tenersi buoni quelli esistenti, tramite il proprio sito ed i social, ed alla fotografia, in particolare ai tour virtuali di qualità professionale, aderendo al network di imprese  you360.it, ed alla fotografia di matrimonio ed eventi privati.

Per contattarmi puoi utilizzare la pagina apposita o scrivermi direttamente in chat.

Attestato Google Digital Training Michele Sabella

Supporto per campagne pubblicitare digitali AdWord Facebook ed Instagram

Fotografo certificato Google Street View Trusted

Realizzazione di foto e virtual tour a 360° su Google Maps e server side per attività commerciali.

Realizzazione servizi fotografici per matrimonio.

Matrimonio.com Michele Sabella

Contattami per un preventivo

Invia un messaggio

Ho letto ed acconsento ai termini sulla privacy

Chiudi il menu