I dati di navigazione sui siti per adulti

I dati di navigazione sui siti per adulti

benevento.pornhub.sito.per.adulti.italy

Un segno di questi tempi, quello delle statistiche per l’anno 2015 che poche ore fa sono state rilasciate da uno dei più noti siti per adulti.

Quello che è emblematica è la percentuale di utilizzi tra computer, smartphone e tablet. Pornhub Insight, noto portale per adulti, ha appena rilasciato le statistiche di navigazione del 2015. A livello mondiale il computer è sceso al 36,3%. In Italia la navigazione da PC è calata dal 52% del 2014 al 45% del 2015.
benevento.pornhub.sito.per.adulti

Sono statistiche che fanno pensare che il trend sia generale e non relegato solo a questo tipo di ricerche; difficile presupporre che questo pubblico sia completamente diverso dal consumatore medio.

Pare, dico pare, che sempre più persone quando possono preferiscono acquistare online invece di fare estenuanti camminate in affollati centri commerciali, dove per l’eccezionale affluenza di clienti ed i continui tagli al personale, si finisce ad attendere molto, troppo per parlare con un commesso, per poi chiedergli informazioni sui prodotti che sono facilmente reperibili sulla rete.

Quello che è noto agli operatori del settore, in realtà, è che già da qualche anno chi realizza siti web senza pensare al mobile può essere certo di tagliar via almeno un 40%-45% del traffico dei potenziali clienti, ed il trend è in salita.

In altre parole, una strategia di comunicazione della propria attività commerciale che non considera i dispositivi mobili è “castrata” in partenza.

Per chi se lo fosse perso, già a maggio 2015 Google ha ufficializzato la notizia del sorpasso del mobile su computer a livello mondiale “Building for the next moment” (qui il link)

C’è ancora spazio per attività commerciali che vogliono rimanere fuori da internet?

Sono Michele Sabella, consulente informatico, fotografo, giornalista iscritto all’ordine dal 2012, e VisualeDigitale è il mio progetto di comunicazione.

Ho lavorato diversi anni nel settore ICT (qui il mio profilo Linkedin). Disperatamente innamorato  (e non ricambiato) della mia terra e della mia città dopo diverse collaborazioni con testate giornalistiche locali negli ultimi anni mi sono interessato al web marketing, ovvero come aiutare le piccole e medie imprese ad acquisire nuovi clienti, o a cercare di tenersi buoni quelli esistenti, tramite il proprio sito ed i social, ed alla fotografia, in particolare ai tour virtuali di qualità professionale, aderendo al network di imprese  you360.it, ed alla fotografia di matrimonio ed eventi privati.

Per contattarmi puoi utilizzare la pagina apposita o scrivermi direttamente in chat.

Fotografo certificato Google Street View Trusted

Realizzazione di foto e virtual tour a 360° su Google Maps e server side per attività commerciali.

Attestato Google Digital Training Michele Sabella

Matrimonio.com Michele Sabella

Realizzazione servizi fotografici per matrimonio.

Contattami per un preventivo

Dati di contatto

VisualeDigitale
Fotografia è Comunicazione

Michele Sabella
Fotografo certificato Google Street View Trusted
Contrada Montecalvo, 82100 Benevento

Riceve su appuntamento

Tel.+39 329 7814185
Fax +39 0824 1711308
Partita IVA: 01650520628
e-mail: info@visualedigitale.com

Invia un messaggio

[recaptcha]

Ho letto e acconsento ai termini sulla privacy

fotografo matrimonio benevento visualedigitale fotografia di Michele Sabella Benevento Contrada Montecalvo 82100 riceve su appuntamento
Chiudi il menu