Speciale BCT: Paolo Ruffini infuoca Benevento

Speciale BCT: Paolo Ruffini infuoca Benevento

L’attore comico riempie Piazza Roma e coinvolge il pubblico con giochi e battute parlando di come eravamo e come siamo adesso.
BENEVENTO –  La sfida non è stata facile, un monologo di quasi un’ora per una piazza estiva, ma è superata a pieni voti: pubblico. Nell’ambito del Festival Benevento CInema e Televisione giovedì sera lo spettacolo Paolo Ruffini Show. Attore, presentatore, regista ( Fuga di cervelli, Tutto molto bello) e sceneggiatore livornese, ha iniziato lo spettacolo facendo giocare gli spettatori con grossi palloni gialli prima di gettarsi a capofitto nella platea a salutare.

“Cose che ho imparato”, Ruffini usa come filo conduttore le cose importanti della vita  vorrebbe poter spiegare al Paolo Ruffini bambino: comunicare, giocare, pensare al futuro, l’amore, essere curiosi, imparare, sognare.

Grande capacità di coinvolgere il pubblico, ieri sera è emersa la veste inedita del Paolo Ruffini animatore di villaggio turistico, nella quale ha gettato le basi per la sua carriera artistica successiva di comico di successo, esilarante alternandosi con naturalezza verso registri più riflessivi, e poi alla fine, il trionfo.

Sono Michele Sabella, consulente informatico, fotografo, giornalista iscritto all’ordine dal 2012, e VisualeDigitale è il mio progetto di comunicazione.

Ho lavorato diversi anni nel settore ICT (qui il mio profilo Linkedin). Disperatamente innamorato  (e non ricambiato) della mia terra e della mia città dopo diverse collaborazioni con testate giornalistiche locali negli ultimi anni mi sono interessato al web marketing, ovvero come aiutare le piccole e medie imprese ad acquisire nuovi clienti, o a cercare di tenersi buoni quelli esistenti, tramite il proprio sito ed i social, ed alla fotografia, in particolare ai tour virtuali di qualità professionale, aderendo al network di imprese  you360.it, ed alla fotografia di matrimonio ed eventi privati.

Per contattarmi puoi utilizzare la pagina apposita o scrivermi direttamente in chat.

Fotografo certificato Google Street View Trusted

Realizzazione di foto e virtual tour a 360° su Google Maps e server side per attività commerciali.

Attestato Google Digital Training Michele Sabella

Matrimonio.com Michele Sabella

Realizzazione servizi fotografici per matrimonio.

Contattami per un preventivo

Dati di contatto

VisualeDigitale
Fotografia è Comunicazione

Michele Sabella
Fotografo certificato Google Street View Trusted
Contrada Montecalvo, 82100 Benevento

Riceve su appuntamento

Tel.+39 329 7814185
Fax +39 0824 1711308
Partita IVA: 01650520628
e-mail: info@visualedigitale.com

Invia un messaggio

[recaptcha]

Ho letto e acconsento ai termini sulla privacy

fotografo matrimonio benevento visualedigitale fotografia di Michele Sabella Benevento Contrada Montecalvo 82100 riceve su appuntamento
Chiudi il menu